Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Web marketing: strategia “data driven”

Web marketing: strategia “data driven”


Web marketing: strategia “data driven”

Seminario di approfondimento il 9 maggio organizzato dal Punto impresa digitale sull’analisi dei dati per la pianificazione aziendale e gli investimenti
 
locandina dell'evento del Punto Impresa Digitale
 
 
Giovedì 9 maggio 2024 (in orario 10-12) è in programma nella sede della Camera di commercio di Firenze l'evento dal titolo ”I dati per il web marketing, strategia data driven”.
 
I dati sono la base della presenza online dell’impresa: grazie ad essi è possibile pianificare azioni, ottimizzare gli investimenti ed intravedere possibili nuovi mercati ed opportunità. Ma di quali dati abbiamo bisogno? Come possono risultare efficaci alla strategia aziendale?
 
Sono i temi al centro del secondo evento di una serie di approfondimenti sul digital marketing rivolto a tutte le micro e piccole imprese dell’area metropolitana fiorentina. La partecipazione è gratuita. Per iscriversi al seminario, compilare il form online.
 
 
Per conoscere tutti i servizi gratuiti in ambito digitale rivolti alle imprese visita il link https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/.
 
Camera News n. 8/2024 (1-15 maggio)