Tecnologie anticontraffazione e sistemi di tracciabilità: attivo un servizio di consulenza

Servizio gratuito su appuntamento
E' attivo dal mese di ottobre lo sportello per le tecnologie anticontraffazione e i sistemi di tracciabilita di Firenze.
 
Lo sportello e nato per orientare le aziende nell'universo delle soluzioni tecnologiche per l'anticontraffazione: dall'analisi delle caratteristiche e delle criticita dei loro prodotti e dei loro mercati, alla formulazione di ipotesi di fattibilita per l'adozione di contromisure efficaci.
 
Il servizio e gratuito per le imprese iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Firenze.
 
Lo sportello riceve su appuntamento, con le seguenti modalita
  • in Camera di Commercio, nella sede di piazza dei Giudici, 3 a Firenze;
  • a distanza, fissando un appuntamento di approfondimento, telefonico o via Skype.
 
Per prendere un appuntamento con un consulente dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato e necessario contattare la Segreteria del Comitato lotta alla contraffazione all'indirizzo promozione@fi.camcom.it o al numero telefonico 055.23.92.137
 
Lo sportello tecnologie anticontraffazione e sistemi di tracciabilita di Firenze e nato grazie alla collaborazione tra Comitato lotta alla contraffazione della Camera di Commercio di Firenze, Mise (Direzione generale lotta alla contraffazione - Ufficio Italiano Marchi e brevetti) e Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.
 
Ulteriori informazioni sono nella pagina dedicata allo Sportello tecnologie anticontraffazione e sistemi di tracciabilita.
 
 
Contatti
Ultima modifica
Gio 17 Ott, 2019