Servizio di tesoreria della Camera di Commercio di Firenze

Informazioni
Manifestazioni di interesse entro le 23.59 del 24 ottobre 2024
Manifestazione di interesse finalizzata ad individuare idonei operatori economici da invitare alla successiva procedura di affidamento del servizio di tesoreria e cassa e servizi aggiuntivi della Camera di Commercio di Firenze per il periodo 1 gennaio 2025 - 31 dicembre 2027, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. B) del d. lgs. n. 36/2023
 
Con il presente avviso la Camera di Commercio di Firenze intende effettuare un'indagine di mercato, approvata con determinazione del Dirigente Area Servizi di supporto e sviluppo sostenibile n. 2024000484 del 09/10/2024, finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alla successiva trattativa diretta, ai sensi dell'articolo 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs 36/2023 per l'affidamento del Servizio di Tesoreria della Camera di Commercio di Firenze  a per il periodo 01/01/2025 - 31/12/2027.
L'invito e volto a conoscere gli operatori economici interessati a partecipare alla procedura di selezione e tale fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura, che non si configura come affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non prevede graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio.
 
La Camera di Commercio di Firenze, inoltre, si riserva la facolta di sospendere, modificare, annullare o revocare la procedura relativa al presente avviso per sopravvenute ragioni di pubblico interesse o in ragione del mutato quadro normativo, nonche di altre esigenze sopravvenute, senza che cio comporti alcuna pretesa degli operatori economici che hanno manifestato interesse ad essere invitati.
 
Allegato al presente avviso e stata inserita una tabella informativa dei volumi delle attivita dell'Ente camerale: Valore del servizio e informazioni complementari C.C.I.A.A. FIRENZE.
 
Gli operatori economici interessati debbono far pervenire la propria manifestazione di interesse entro le ore 23:59 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso all'Albo camerale Online (https://albocamerale.camcom.it/firenze/), utilizzando il modello A) allegato al presente avviso.
 
 
Contatti

Acquisti

Responsabile
Acquisti
Indirizzo
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono
055.23.92.155
Email
contratti@fi.camcom.it
Orari
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Ultima modifica
Ven 18 Ott, 2024