Mailing list
L’iscrizione alla mailing list della Camera di Commercio di Firenze è gratuita e consente di avere via email le informazioni utili per la propria attività, di essere informati sulle nostre iniziative e sui nostri servizi e di ricevere la nostra newsletter quindicinale Cameranews.
Come ci si iscrive?
Compilando il modulo di iscrizione online.
Chi può iscriversi?
Imprese, associazioni, enti, liberi professionisti, aspiranti imprenditori e cittadini. Tutti coloro che vogliono essere aggiornati sulle iniziative della Camera di Commercio e sulle tematiche utili alle attività d’impresa o professionali.
Quali dati verranno richiesti?
- La denominazione dell’impresa/organizzazione di appartenenza o nome e cognome della persona se sei un libero professionista o un cittadino
- Il codice fiscale della tua impresa/organizzazione di appartenenza o quello del libero professionista o cittadino
- L’indirizzo e-mail a cui ricevere le informazioni
- Eventuali altri dati contatto, quali l’indirizzo e i recapiti telefonici
Contatti:
URP - Ufficio relazioni con il pubblico
URP - Ufficio relazioni con il pubblico
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono:
055.23.92.131
Email:
info@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.00