» La dematerializzazione dei provvedimenti: una semplificazione per le imprese dell'Albo nazionale gestori ambientali
La dematerializzazione dei provvedimenti: una semplificazione per le imprese dell'Albo nazionale gestori ambientali
La sezione Toscana dell’Albo gestori ambientali e la Camera di Commercio di Firenze, in collaborazione con Ecocerved, propongono alle imprese un webinar sulla dematerializzazione dei provvedimenti Albo.
A seguito dell’entrata in vigore il 15 giugno 2023 della Delibera n. 1 del 13 febbraio 2023 per le imprese non è più obbligatorio dimostrare l’iscrizione all’Albo tramite i provvedimenti cartacei ma possono utilizzare il nuovo attestato QR CODE, leggibile tramite l’app Agest Smart. La dematerializzazione dei provvedimenti consente una velocizzazione dei controlli ed elimina alcuni dei documenti cartacei da tenere obbligatoriamente all’interno dei veicoli.
A tal proposito, la Sezione Toscana dell’Albo nazionale gestori ambientali, in collaborazione con Ecocerved, propone un webinar gratuito per illustrare le nuove modalità di dimostrazione dell’iscrizione all’Albo. Il webinar è rivolto alle imprese e agli enti del territorio toscano iscritti all’Albo nazionale gestori ambienta-li.