Data evento
da Gio, 1 Aprile, 2021 - 17:00
a Gio, 1 Aprile, 2021 - 17:00
Tipo evento
Corsi e Seminari
Modelli innovativi per le associazioni sportive:
dalla strategia marketing alle soluzioni in tempi pandemia
La pandemia ha repentinamente cambiato e colpito il mondo dello sport e tutto il settore economico ad esso afferente.
Dalla collaborazione tra l'assessorato allo sport del Comune di Firenze e la Camera di Commercio Firenze e nato quindi un ciclo di 3 incontri, destinato alle associazioni sportive, per favorire e rafforzare la presenza online e la promozione e fruizione degli eventi. Iscrizioni a questo link > bit.ly/assportive
L'appuntamento dal titolo " IL PUBBLICO VIRTUALE: presenza online e strategie di marketing" e programmato, in versione webinar, per giovedi 1 aprile dalle ore 17:00 alle 18:30 circa.
Si parlera di cosa significa fare marketing e cosa significa farlo online. La strategia, gli obiettivi di una presenza virtuale. Il tutto in ottica 4.0 per stare al passo coi tempi che cambiano. Si fara un check-up sugli strumenti-pilastro: sito web, motori di ricerca, pagine social, email.
Per conoscere tutte le attivita del PID vai alla pagina dedicata.
Per ulteriori informazioni: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it