Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» CRAFTENZIA: a Firenze parte la kermesse degli artigiani

CRAFTENZIA: a Firenze parte la kermesse degli artigiani

panorama di Firenze con Duomo e Campanile di Giotto
Primo evento “DENIM & STRAW UPCYCLING” il 20 giugno dalle 18 alle 20 con workshop, shopping e aperitivo. Ingresso gratuito previa registrazione

CRAFTENZIA: a Firenze parte la kermesse degli artigiani

Firenze si prepara ad accogliere una serie di eventi dedicati all’artigianato di alta qualità, sotto il nome di CRAFTENZIA. La kermesse, unica nel suo genere, vedrà protagoniste le talentuose artigiane Cristina Pieraccioli e Vittoria Valzania che con la loro creatività trasformeranno materiali comuni in vere opere d’arte da indossare.
 
Il primo appuntamento, intitolato “DENIM & STRAW UPCYCLING”, si terrà il 20 giugno 2024 dalle 18:00 alle 20:00 (Via Fratelli Bandiera 8 rosso – 50137 Firenze). Sarà un’occasione imperdibile per immergersi nel mondo dell’artigianato sostenibile e innovativo.
 
Cristina e Vittoria sono due artigiane che hanno dedicato la loro carriera alla crescita e alla valorizzazione dell’artigianato Made in Italy. In questo evento esclusivo mostreranno come attraverso l’upcycling è possibile creare capi e accessori dal design innovativo e sostenibile.
 
Durante la serata, sarà possibile partecipare a diversi workshop, fare shopping di capi di abbigliamento e accessori artigianali unici e godersi un aperitivo in compagnia.
 
L’ingresso è gratuito ma su registrazione. Form per la registrazione online
 

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.
 
Contatti: 

URP - Ufficio relazioni con il pubblico

URP - Ufficio relazioni con il pubblico
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono: 
055.23.92.131
Email: 
info@fi.camcom.it
Orari di apertura: 
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:24
Contenuto aggiornato al:Martedì, 18 Giugno, 2024 - 09:08