» Camera news

Camera news

Camera News n. 4/2024 (1 - 15 marzo)

testata della newsletter camerale
1 - 15 marzo

Il Presidente della Camera di Commercio di Firenze, Leonardo Bassilichi, saluta il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella

Bassilichi incontra Mattarella

I vertici di Unioncamere ricevuti al Quirinale il 22 febbraio, dopo che il Presidente della Repubblica era stato ospite all’assemblea nazionale delle Camere di commercio, lo scorso marzo a Firenze (...)

Immagine con fonti di energia rinnovabileTransizione energetica, via al bando

La misura sostiene consulenze ad hoc e formazione specifica. Domande aperte dal 12 marzo fino all’11 aprile (...)

locandina dell'eventoCER 1) Incontro in Camera di commercio

Mercoledì 20 marzo alle 10, tappa locale a Firenze del ciclo di eventi itineranti del sistema camerale toscano sul decreto CER (...)

immagine con logo dell'iniziativaCER 2) In marzo 4 webinar

Tutti i giovedì del mese dalle 16 alle 18 la Camera ha programmato seminari online gratuiti per approfondire aspetti gestionali, finanziari e amministrativi delle Comunità energetiche rinnovabili (...)

Donne e lavoro, convegno in Cameralocandina dell'evento

Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di
commercio di Firenze, in collaborazione con "Insieme per le professioni", organizza l’incontro per venerdì 8 marzo 2024 (...)

logo dell'evento

Startup e progetti d’impresa

Unifi organizza l’evento giovedì 21 marzo alle 10 nell’aula magna del Rettorato dell’Università di Firenze (piazza San Marco) (...)

Prodotti chimici

Il 28 marzo focus online sul regolamento Reach, relativo a obblighi e responsabilità per chi produce, immette sul mercato e commercializza le sostanze chimiche (...)

immagine decorativa

Premiati 50 vini toscani top

Iniziativa della Camera di commercio e di PromoFirenze in collaborazione con Ais e guida Vitae, venerdì primo marzo in occasione della 21esima edizione di “Eccellenza di Toscana” (...)

logo dell'incontro di Eurochambers

Chambers meet Chambers

Il 6 e 7 marzo Eurochambres organizza la terza edizione online degli incontri bilaterali in lingua inglese per potenziare le competenze dei territori (...)

testata del magazine dell’Unione nazionale delle Camere di commercio

È online “Economia&Imprese”

Nel nuovo numero del magazine dell’Unione nazionale delle Camere di commercio anche l'incontro dei vertici di Unioncamere con il presidente Mattarella e la tappa fiorentina del Pid study tour (...)

Direttore responsabile: Giuseppe Salvini
Direzione e Redazione: Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze