» Camera news

Camera news

Camera News n. 2/2024 (1 - 15 febbraio)

testata della newsletter camerale
1 - 15 febbraio

tortelli mugellani

A Sanremo i piatti del Mugello e di Campi Bisenzio

Una rappresentanza delle aree colpite dalle alluvioni del 2023 durante il festival della canzone italiana. Campi Bisenzio porta la pecora al forno (...)

Pale eoliche

Transizione energetica: via al bando della Camera

Il 16 febbraio dalle 10 alle 12 in Auditorium presentazione della nuova misura (...)

immagine decorativaArrivano gli ExportHub days

L’8 e il 9 febbraio a Firenze i rappresentanti dei desk esteri per supportare le imprese su nuovi mercati internazionali (...)

immagine decorativaData-Driven Innovation per un'Italia Digitale

Parte la call delle Camere di commercio rivolta alle startup per tecnologie e soluzioni innovative. Si può partecipare fino al 19 febbraio 2024 (...)

lampadina che brilla

Potenziare l’impresa con la proprietà intellettuale

Bando Euipo per la protezione internazionale di brevetti e marchi. Domande aperte fino al 6 dicembre. Webinar di presentazione il 6 febbraio (...)

immagine grafica coordinata del servizio

Ogni martedì servizio gratuito online su appuntamento a tutte le imprese dell’area metropolitana fiorentina per informazioni, assistenza tecnica e consulenza  (...)

Logo dell'associazione Libera“Linea Libera” a Firenze per una ricerca sulla legalità

L’associazione di Don Ciotti ha scelto il capoluogo toscano insieme a Torino e Napoli per una ricerca sociale tra le imprese (...)

Direttore responsabile: Giuseppe Salvini
Direzione e Redazione: Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze