La digitalizzazione del commercio
Data:
Domenica, 31 Ottobre, 2021
L’emergenza economica ha dato una forte accelerazione ad alcuni stili di comportamento già esistenti: digitalizzazione, green economy e lavoro agile e/o smart working. Se è facile comprendere le conseguenze immediate della pandemia sulle abitudini d’acquisto dei consumatori, più interessante è cercare di capire quali saranno le tendenze destinate a perdurare anche dopo la stagione Covid-19. Il ricorso all’e-commerce ha consentito a molti esercizi e attività commerciali di superare l’emergenza e ha permesso di verificare l’efficacia di formule miste per manifestazione internazionali molto complesse.
E-Mail: statistica@fi.camcom.it [1]
Allegati:
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 1.88 MB |
Tipologia Rapporto:
Contatti:
Statistica e studi
Statistica e studi
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono:
055.23.92.218 - 219
Email:
statistica@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 14.00 alle 15.00