» Nuovo punto di ascolto per le imprese

Nuovo punto di ascolto per le imprese

One contact point offre soluzioni alle imprese su semplificazione amministrativa, finanza agevolata, innovazione, transizione ecologica e mercati esteri

due persone che dibattono con in mano un tablet e un quaderno

Nasce in Camera di commercio un nuovo punto di ascolto per le imprese con l’obiettivo di conoscere e venire incontro alle loro esigenze, supportandole nelle loro progettualità e per migliorare la conoscenza del tessuto economico-sociale del territorio.

Attraverso il servizio “One contact point” è possibile richiedere informazioni, ma anche segnalare specifiche necessità, nell’ambito della semplificazione amministrativa, della finanza agevolata, dell’innovazione tecnologica e della transizione ecologica e ambientale.

Per collaborare al progetto è disponibile un questionario che si compila in pochi minuti a questo link:

Il progetto One Contact Point è promosso dalla Camera di Commercio di Firenze con l’ausilio di PromoFirenze. Per contattarlo scrivi a PuntoCamera@fi.camcom.it.

Camera News n. 1/2024 (1 - 31 gennaio)