» Incontra gli esperti e trova il tuo mercato

Incontra gli esperti e trova il tuo mercato

L’8 e il 9 febbraio PromoFirenze organizza la terza edizione di ExportHub Days, un’opportunità gratuita di incontri con esperti dei principali mercati esteri

immagine con logo dell'iniziativa ExportHub days

Conoscere i mercati esteri, le opportunità o i possibili ostacoli è strategico per programmare l’approccio con l’internazionalizzazione dell’impresa. In questa ottica PromoFirenze, l’azienda speciale della Camera di commercio di Firenze, organizza una due giorni (8 e 9 febbraio presso la sede camerale con ingresso in Piazza Mentana 2) per le imprese dell’area metropolitana fiorentina, una serie di appuntamenti gratuiti con esperti dei mercati dell'area europea e mediterranea: Danimarca e mercati scandinavi, Germania, Spagna, Repubblica Ceca e Tunisia; dell'area americana: USA, Canada, Colombia; dell'area asiatica: Giappone, Singapore, Thailandia.

Durante ciascun appuntamento, della durata di circa 30 minuti (con gli esperti dell’area americana e asiatica gli incontri sono previsti online, mentre per area europea e mediterranea saranno in presenza), verranno dati un orientamento sui mercati prescelti e informazioni su come muoversi per avviare o consolidare l’attività di export. Sarà anche l’occasione per valutare insieme servizi più approfonditi, quali la ricerca partner, partecipazione ad eventi e altri servizi di assistenza. Lo staff di ExportHub sarà disponibile per valutare insieme alle imprese interessate la possibilità di ottenere l'erogazione di servizi a tariffa agevolata.

Per iscriversi agli incontri con i consulenti, occorre compilare il form entro il 22 gennaio a questo link.

Per informazioni complete su ExportHub Days visita il sito di PromoFirenze o contatta exporthub@promofirenze.it.

Camera News n. 1/2024 (1 - 31 gennaio)